Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: OGGI SI RIPRENDE IL LAVORO IN VISTA DEL FROSINONE

LECCE: OGGI SI RIPRENDE IL LAVORO IN VISTA DEL FROSINONE

LECCE: OGGI SI RIPRENDE IL LAVORO IN VISTA DEL FROSINONE

Si apre oggi una nuova settimana, sette giorni ci separano dalla sfida col Frosinone che è, bisogna ricordarlo, la prima delle ultime sette sfide da sostenere per cercare di ottenere la promozione diretta.

Il Lecce nelle ultime quattro partite è riuscito ad ottenere solo quattro pareggi, quindi solo quattro punti in classifica e di conseguenza, anche in funzione dei risultati ottenute dalle altre squadre, è passato dal primo al quarto posto in classifica. Da lepre ad inseguitore, in poche parole ma a questo punto del calendario non è più possibile sbagliare e si deve ottenere sempre il massimo se si vuole raggiungere l’obiettivo.

Il match di sabato, riveste un’importanza particolare proprio in funzione di quanto avvenuto negli ultimi precedenti; le sviste commesse, a Perugia, Cosenza e col Brescia non devono più ripetersi, le conseguenze sarebbero letali.

Il confronto di sabato è uno dei due che metterà il Lecce davanti ad una diretta concorrente (altro si giocherà il 25 aprile contro il Pisa, sempre al “Via del mare” ed avvalendosi del supporto dei tifosi Lucioni e compagni devono fare il pieno, così come del resto dovranno fare anche negli altri due match che sempre in casa li vedranno impegnati contro Spal e poi all’ultima giornata Pordenone.

In casa, del resto, il Lecce nelle quindici partite sinora disputate in casa ha ottenuto 32 punti generati da 9 vittorie 5 pareggi e una sola sconfitta.

Dopo il riposo concesso da Baroni, nel pomeriggio di oggi, i giallorossi torneranno ad allenarsi ad Acaya. Assenti i Nazionali Plizzari e Helgason.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment