LECCE: Operazione contro l’abusivismo a Lecce, il plauso dell’amministrazione comunale
<Esprimo grande soddisfazione, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, per l’importante operazione delle forze dell’ordine per contrastare l’abusivismo nell’ambito delle attività dei parcheggiatori e
dei tassisti, avvenuta la scorsa notte nella nostra città> dice il sindaco di Lecce Adriana Poli Bortone.
<Un sentito ringraziamento va al personale della Polizia di Stato e della Polizia locale – aggiunge l’assessore alla Sicurezza, alla Polizia locale ed al Turismo – le quali, con grande professionalità e impegno, hanno portato a termine questa significativa operazione, dimostrando ancora una volta il loro ruolo fondamentale nella tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico. Lecce è e deve continuare a essere una città sicura, fondata sui sani principi di legalità e rispetto delle regole.
La nostra amministrazione è fermamente impegnata a lavorare incessantemente in questa direzione, garantendo un ambiente sicuro e protetto per tutti i cittadini. Ogni iniziativa volta a tutelare la sicurezza e a rafforzare la legalità sarà sempre al centro del nostro operato. Ribadiamo, ancora una volta, il nostro impegno nel combattere ogni forma di illegalità, a tutela della comunità e della convivenza civile>.