Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: PAURA AL “FERMI” IL SOLAIO SPROFONDA. PER FORTUNA È ACCADUTO DI NOTTE

LECCE: PAURA AL “FERMI” IL SOLAIO SPROFONDA. PER FORTUNA È ACCADUTO DI NOTTE

LECCE: PAURA AL “FERMI” IL SOLAIO SPROFONDA. PER FORTUNA È ACCADUTO DI NOTTE

ISTITUTO FERMI LECCE

Primo giorno di scuola ma per i docenti e il personale amministrativo del Fermi di Lecce questo sarà ben impresso nei loro ricordi per la sorpresa che hanno trovato nel prendere possesso dei rispettivi posti di lavoro. Non è stato certo un buon giorno a scoprire, nella zona antistante la vicepresidenza e la sala docenti, i pezzi del solaio sprofondato nel corso della scorsa notte.

“Un disagio pluriennale e inascoltato– denuncia la Vice Preside- che avrebbe potuto creare sedi danni se in quel momento, come negli scorsi giorni qualcuno fosse stato lì al momento del crollo“:

Non è solo questione di infiltrazioni, precisa la vice preside, insieme alla collaboratrice Giuseppina Rollo, come ha già spiegato durante i vari sopralluoghi effettuati dal Geometra della Provincia De Iaco. Sono altri i problemi che da anni affliggono la struttura, il tempo passa e sentirsi inascoltati, dopo la tragedia sfiorata oggi, potrebbe avere conseguenze irreversibili.

Interrogativo aperto sulla regola ripresa delle lezioni del nuovo anno scolastico: dalle prime ipotesi, difficile trovare una soluzione entro Giovedì all’interno della stessa struttura.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment