Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE, PETTINARI IN CITTÀ  HA FATTO IL TAMPONE ED OGGI FARÀ LE VISITE

LECCE, PETTINARI IN CITTÀ  HA FATTO IL TAMPONE ED OGGI FARÀ LE VISITE

LECCE, PETTINARI IN CITTÀ  HA FATTO IL TAMPONE ED OGGI FARÀ LE VISITE

Dopo lo svincolo con il Trapani il centravanti Stefano Pettinari è arrivato, ieri,  a Lecce e nel pomeriggio si è sottoposto al test molecolare di rito i cui risultati sono attesi per oggi. Se ci sarà la negatività il classe ‘92 potrà sottoporsi alle visite di rito prima di unirsi ai nuovi compagni e indossare nuovamente la maglia giallorossa già vestita per 12 volte nel 2018-19.

Sulla cessione di Petriccione e sul quelle “mancate” di Mancosu e Falco è intervenuto il presidente , Sticchi Damiani, “Per Mancosu e Falco poche offerte. Crotone? È arrivato tardi”

Soffermandosi su Mancosu e Falco, due big rimasti alla corte giallorossa: “Di proposte non sono arrivate ben poche in realtà. Per Mancosu c’è stato un interessamento iniziale del Monza che però non è sfociato in qualcosa di concreto, mentre su Falco c’era il Crotone, ma la loro offerta è arrivata a ridosso della fine del mercato e avevamo detto che avremmo ceduto certi giocatori solo compatibilmente coi nostri tempi. – continua Sticchi Damiani – Petriccione? La sua cessione è la somma del suo desiderio di giocare in serie A e di una valutazione tecnico-tattica. Per caratteristiche, probabilmente non sarebbe stato un protagonista assoluto di questo nuovo progetto”.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment