Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: POTENZA ELETTO PRESIDENTE DI “AZIONE STUDENTESCA”

LECCE: POTENZA ELETTO PRESIDENTE DI “AZIONE STUDENTESCA”

LECCE: POTENZA ELETTO PRESIDENTE DI “AZIONE STUDENTESCA”

È Gabriele Potenza il nuovo presidente di Azione Studentesca a Lecce, l’associazione studentesca di destra attiva nelle scuole della provincia che si batte per i diritti degli studenti. Il giovane militante succede ad Andrea Gaetani e gli è stata conferita la nomina dal presidente nazionale Anthony La Mantia.

Ringrazio il presidente Andrea Gaetani per il lavoro svolto in questi anni – dichiara Potenza – e per avermi lasciato delle basi solide sulle quali costruire per realizzare nuovi progetti e nuove idee e far crescere ancora la realtà di Azione Studentesca Lecce rendendola sempre di più punto di riferimento per gli studenti Salentini.

Quando abbiamo riportato Azione Studentesca a Lecce– spiega Andrea Gaetani- dopo lunghi anni di assenza in Provincia, eravamo un gruppo di ragazzini di sedici anni che condividevano l’obiettivo di riaffermare i valori di AS e riaccendere la fiaccola della destra studentesca nelle scuole. Oggi lascio dopo quattro anni la presidenza di un movimento che ha spiccato il volo, saldamente radicato sul territorio e presente nelle strade, nelle piazze e nelle scuole. Lo faccio con la consapevolezza che i nostri ideali e le nostre battaglie per gli studenti verranno portate avanti da ragazzi nei quali vedo lo stesso entusiasmo e la stessa motivazione che abbiamo avuto noi. Auguri di buon lavoro al nuovo presidente Gabriele Potenza e a tutti i militanti. Ad Maiora ragazzi!“.

Ho accettato quest’incarico con orgoglio– conclude Potenza- perché credo nel progetto di AS: quello di essere sempre in prima linea nella difesa degli interessi degli studenti e di impegnarsi nel sociale. Un grande in bocca al lupo all’intero gruppo di AS per le sfide che ci aspettano!“.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment