Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàA LECCE PRENDE IL VIA IL PROGETTO DI ATA-PC ITALIA DENOMINATO “ROBIN FOOD”

A LECCE PRENDE IL VIA IL PROGETTO DI ATA-PC ITALIA DENOMINATO “ROBIN FOOD”

A LECCE PRENDE IL VIA IL PROGETTO DI ATA-PC ITALIA DENOMINATO “ROBIN FOOD”

robin food

“Robin Food” è un progetto ideato da ATA-PC Italia e che, con lo slogan “Raccogliamo con il cuore per donare cibo e amore”, promuove la raccolta di prodotti alimentari per gli amici a quattro zampe e a sostegno delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi.

Nei giorni scorsi, il progetto ha preso il via, con successo, a Lecce in alcuni punti vendita  della città, dove i Volontari di ATA-PC Lecce sono stati ben accolti dai titolari e da tutti i clienti che hanno contribuito ad una proficua raccolta alimentare per i nostri cari amici. Sono stati donati, infatti, fra umido e secco, ben 210 Kg di cibo che nei prossimi giorni verrà distribuito a coloro che ne avranno bisogno.

Il Presidente di ATA-PC Lecce, Giuseppe Albanese, anche se quest’anno i punti vendita disponibili sono stati meno di quelli degli anni scorsi, si ritiene soddisfatto per l’ottimo risultato ottenuto e ringrazia, anche a nome di tutti i Volontari, i negozi di animali (Alla Vecchia Fattoria, Tondi e Shopping Dog) che li hanno ospitati e tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Per avere informazioni per poter usufruire del cibo raccolto rivolgersi ad ATA-PC Lecce tramite email atapc.lecce@gmail.com oppure telefonando al 3281704309.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment