Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: PREPARA LA COLAZIONE MA LA FIAMMA SI ESTENDE ALLA CAMICIA DA NOTTE E UNA 70/ENNE RISCHIA DI BRUCIARE

LECCE: PREPARA LA COLAZIONE MA LA FIAMMA SI ESTENDE ALLA CAMICIA DA NOTTE E UNA 70/ENNE RISCHIA DI BRUCIARE

LECCE: PREPARA LA COLAZIONE MA LA FIAMMA SI ESTENDE ALLA CAMICIA DA NOTTE E UNA 70/ENNE RISCHIA DI BRUCIARE

ospedale-perrino-brindisi

Una donna è rimasta vittima di un incidente domestico che poteva finire in tragedia. La signora ultra settantenne, era intenta a preparare la colazione mattutina, scaldando del late, allorché, per motivi in orso di accertamento, la fiamma del fornello ha raggiunto i lembi della camicia da notte indossata trasformando la donna in una torcia. Fortuna ha voluto che la padrona di casa si è buttata per terra rotolando su se stessa; a quel punto è intervenuta la badante che con altrettanta prontezza di riflessi ha allertato subito l’intervento dei soccorsi, mentre intanto, in qualche modo, spegneva il fuoco che bruciava sulle vesti.

Sul posto è sopraggiunta . In un’ambulanza del 118, una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia prestando i primi soccorsi alla donna, apparsa subito in grave condizioni. Dopo i primissimi interventi del caso, gli operatori sanitari hanno trasportato la signora in ospedale, dove è giunta a tutta velocità in condizioni preoccupanti: sul suo corpo ci sono ustioni che la ricoprono tra il 60 e il 70%.
Mentre i medici sono intenti a curare le gravi ferite riportante, gli inquirenti indagano sul caso. Intanto, considerate le gravissime condizioni, la donna è stata trasferita direttamente presso il nosocomio di Brindisi.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment