HomeSportLECCE: PROPOSTA PER UN MAXISCHERMO PER SEGUIRE ALESSANDRIA VS LECCE

LECCE: PROPOSTA PER UN MAXISCHERMO PER SEGUIRE ALESSANDRIA VS LECCE

LECCE: PROPOSTA PER UN MAXISCHERMO PER SEGUIRE ALESSANDRIA VS LECCE

Curva-Nord-Lecce

In un momento di estremo bisogno per l’Unione Sportiva Lecce, sarebbe apprezzabile che tutta la politica, al di là di qualunque colore, si unisse per sostenere la nostra squadra.

Propongo dunque, in occasione della gara di ritorno tra Alessandria e Lecce in programma questa Domenica, l’installazione di un maxi schermo in una delle principali piazze leccesi (Sant’Oronzo, Mazzini, Ludovico Ariosto o Partigiani) al fine di consentire a tanti tifosi di poter guardare tutti insieme una partita più che decisiva per la promozione in serie B.

Non solo, mi spingo oltre: dando per presupposta la proclamata fede calcistica di tutti i candidati sindaco, li invito a partecipare insieme alla visione della partita, in un clima di fede verso i colori giallorossi e di unità cittadina che superi le barriere politiche.

Sarà un’occasione di solidarietà sportiva anche per i tantissimi candidati al consiglio comunale, la cui sola presenza basterebbe per riempire qualsiasi piazza: propongo anche la presenza di salvadanai di Cuore Amico, la nota onlus locale che con un’offerta spontanea dei tanti presenti potrebbe incrementare di gran lunga il proprio budget da destinare a chi è meno fortunato di noi.

Lo sport deve unire e non c’è occasione migliore di quella che si prospetterà questa Domenica: il calcio d’inizio però dovranno darlo l’amministrazione comunale e i vari candidati a sindaco.

Giorgio Pala

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment