Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: PROSEGUE IL LAVORO DI BARONI COL GRUPPO

LECCE: PROSEGUE IL LAVORO DI BARONI COL GRUPPO

LECCE: PROSEGUE IL LAVORO DI BARONI COL GRUPPO

Salterà l’amichevole di sabato contro lo Spezia. Si è unito al gruppo Helgason e oggi arriva Pisacane

Prosegue il lavoro di preparazione per il Lecce in  quel di Folgaria e dopo la valanga di gol con cui sono stati sepolti i dilettanti del Sinigo (che annovera allenatore ed alcuni calciatori salentini) si è passati ad una giornata a carichi più bassi secondo una tabella di marcia che Baroni ed il suo staff hanno già preparato e che seguono con grande attenzione.

Per  il Lecce, tornato a lavorare per il suo terzo giorno di preparazione in ritiro, c’è stata, nel corso della mattinata, solo fisioterapia per Mancosu e compagni, poi nel pomeriggio, sessione “classica” al campo sportivo di Folgaria senza Zuta, che si è allenato in differenziato per un affaticamento muscolare.

La novità di giornata è stata che, proprio nella seconda seduta di lavoro, si è aggregato ai compagni Thorir Helgason, giunto ieri in Trentino e che in mattina ha svolto con successo i test da campo. Poi sarà la volta di Fabio  Pisacane, che prima di aggregarsi al gruppo, nel frattempo soggiornerà in una struttura differente dall’Alpen Hotel Eghel, si sottoporrà alla prova tampone per accertare la negatività del test molecolare. A proposito di negatività al Covid bisogna dire che, ma manca ancora l’ufficialità alla notizia, quasi certamente l’amichevole con lo Spezia, formazione che milita in serie A, salterà per diversi casi accertati di positività per i componenti del gruppo squadra e qualche membro dello staff tecnico. Lo Spezia, infatti, risulta essere bloccato nel ritiro di Prato dello Stelvio (BZ). Il team manager si sta adoperando per organizzare per la stessa data -24 luglio, sabato- un’altra amichevole dello stesso valore tecnico ma non è cosa facile.

Oggi per i giallorossi è in programma un doppio allenamento.

Ernesto Luciani

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment