Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: SARÀ CHIUSO IL PARCO DI BELLOLUOGO. NOTA DEL SINDACO SALVEMINI

LECCE: SARÀ CHIUSO IL PARCO DI BELLOLUOGO. NOTA DEL SINDACO SALVEMINI

LECCE: SARÀ CHIUSO IL PARCO DI BELLOLUOGO. NOTA DEL SINDACO SALVEMINI

Questa mattina è stato notificato al Comune di Lecce il provvedimento emesso dalla Prefettura di Lecce nei confronti del gestore del Parco di Belloluogo. Di seguito dichiarazione del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini:

“ Abbiamo ufficialmente ricevuto stamattina il provvedimento interdittivo antimafia emesso dalla Prefettura di Lecce nei confronti della “Belloluogo SCRL”, concessionaria del servizio di manutenzione e gestione del parco pubblico. Nel provvedimento si “sconsiglia la permanenza di qualsivoglia rapporto d’impresa con la Pubblica Amministrazione”.

È stata quindi predisposta dal dirigente del settore Lavori Pubblici la determina di rescissione del contratto e di escussione della cauzione definitiva, con obbligo di liberare la struttura di tutti i beni deperibili. Ciò significa che per qualche giorno il Parco di Belloluogo sarà inevitabilmente chiuso al pubblico.

Nel frattempo verificheremo le opzioni che si offrono al comune per la tempestiva riapertura con i connessi servizi di apertura/chiusura, guardiana, pulizia, manutenzione. L’impegno massimo è quello di restituire quanto prima alla cittadinanza questo bellissimo spazio pubblico entrato nel cuore di tante famiglie

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment