Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: SCONTRO TRA AUTO E MONOPATTINO: DUE RAGAZZE AL “FAZZI” IN CODICE ROSSO

LECCE: SCONTRO TRA AUTO E MONOPATTINO: DUE RAGAZZE AL “FAZZI” IN CODICE ROSSO

LECCE: SCONTRO TRA AUTO E MONOPATTINO: DUE RAGAZZE AL “FAZZI” IN CODICE ROSSO

Nella serata di ieri, si è verificato un grave incidente stradale su Viale della Repubblica a Lecce, all’altezza della concessionaria Hyundai, a circa un centinaio di metri dalla rotatoria per immettersi sul ponte di Novoli.

Per cause ancora da chiarire, le dinamiche le stabiliranno gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Locale, accorsi sul posto, una Mercedes, si è scontrata con un monopattino su cui viaggiavano due ragazze che a seguito dello scontro, hanno prima impattato contro il parabrezza dell’auto, per poi cadere rovinosamente al suolo, restando, così sembrerebbe, incastrate sotto la macchina. Sul posto sono giunti, subito, i sanitari del 118 che, dapprima hanno prestato i primi soccorsi in loco e poi, hanno trasportato le due in codice rosso presso l’ospedale “Fazzi” di Lecce. Con il personale medico sono arrivati anche gli agenti di Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

Gli agenti della “Locale” hanno immediatamente compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la causa e del sinistro. Utile alle investigazioni potranno essere l’ascolto di alcuni testimoni e la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment