Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: SCRITTA INTIMIDATORIA LASCIATA ALLINGRESSO DI UN WINE BAR

LECCE: SCRITTA INTIMIDATORIA LASCIATA ALLINGRESSO DI UN WINE BAR

LECCE: SCRITTA INTIMIDATORIA LASCIATA ALLINGRESSO DI UN WINE BAR

Con una scritta dal sapore chiaramente intimidatorio  sul vetro di una finestra del locale da loro gestito è stato lasciato un avviso che ha dell’inquietante: «La prossima pallottola sarà per te, quando meno te l’aspetti». Questo è il messaggio recapitato ai titolari di un wine-bar nel centro storico di Lecce, precisamente su via Maremonti, una delle strade della movida (Covid permettendo).

L’enoteca era chiusa dal 23 dicembre, come previsto dalle disposizioni volute dal Governo per evitare che i giorni di festa potessero vanificare gli sforzi fatti per contenere la curva dei contagi. I proprietari si erano recati sul posto solo per controllare la situazione ed hanno scoperto la scritta sul vetro con un pennarello nero.

È stato subito dato l’allarme agli organi di polizia che subito sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Si cercano indizi per cercare di dare un volto e un nome all’autore o agli autori del gesto. Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile che dovrà fare luce anche sul contenuto del messaggio. A quale pallottola si riferisce se questo è il primo avvertimento raccontato dai titolari?

Ora gli investigatori cercheranno, grazie ai  filmati delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, di scoprire ciò che qualcuna di esse potrebbe aver memorizzato e quindi risalire all’eventuale responsabile del fatto.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment