Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE . SPEZIA IN DIRETTA SU RAI 2

LECCE . SPEZIA IN DIRETTA SU RAI 2

LECCE . SPEZIA IN DIRETTA SU RAI 2

logo-u-s-lecce-sfondo-arancione

Se in questi giorni si chiede ad un salentino qual è l’argomento che più lo interessa la risposta sarà pressoché univoca: la partita del Lecce contro lo Spezia. E non potrebbe essere altrimenti visto che dopo sei lunghe stagioni passate in Lega prof, inaspettatamente, la squadra giallorossa, potebbe tornare nel massimo campionato italiano dopo un solo campionato di serie B condotto con l’esperienza da vecchi volponi e la spregiudicatezza di chi non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare. Uno sttao di febbrile attesa avvertito in tutto il Salento e ben oltre perché dove c’è un salentino che vive là vive un cuore giallorosso.  Grande fibrillazione, quindi, in attesa della gara più importante della stagione. I biglietti sono stati polverizzati in tempi record e molti appassionati ne sono rimasti sprovvisti.

La gara andrà come sempre in diretta streaming su Dazn, ma non solo perché ci sarà anche la diretta tv. La Rai, infatti, ha scelto proprio la partita dei giallorossi da trasmettere in chiaro sui propri canali.

Attenzione però per questa occasione la gara non andrà in onda come di consueto sul canale 57 ossia Rai Sport, ma su Rai 2. Ci saranno inoltre collegamenti per aggiornare il risultato dal Barbera di Palermo. Quindi per tutti coloro che non sono riusciti ad avere il biglietto o per chi è lontano da Lecce l’appuntamento è su RAI2.

 

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment