HomeSportLECCE/SPONGANO DUE GIORNATE DEDICATE AI MINI ENDURO

LECCE/SPONGANO DUE GIORNATE DEDICATE AI MINI ENDURO

LECCE/SPONGANO DUE GIORNATE DEDICATE AI MINI ENDURO

Doppio appuntamento con il mini enduro a Lecce, dove si svolgeranno due giornate di campionato regionale il 4 e 5 marzo 2023 e il primo trofeo RS Riders Support, con l’organizzazione di RS Rider Support e la S.A.C.E. di Spongano, in un binomio che trova la sua essenza nella professionalità del coach Fernando Puce.

Le competizioni inizieranno nella giornata del sabato dalle 9.30 con le prove amministrative e tecniche, per dare poi via alla gara dalle 12.30 fino al pomeriggio. Una prima giornata puramente dedicata allo sport e agli addetti ai lavori.

Ma è domenica che l’evento attrarrà un pubblico più ampio che potrà intrattenersi a partire dalle 9.30 tra gara, musica, food and beverage, espositori del settore, fino a giungere alla premiazione finale dei piloti vincitori nelle competizioni del weekend alle ore 16,30 circa.

Saranno presenti per l’occasione il Ducati Riders Club Lecce e Brindisi, un Ducati Official Club che si radunerà proprio in seno al Trofeo RS, dando l’opportunità al pubblico di ammirare le splendide rosse di Borgo Panigale, orgoglio nazionale oltre che vincitrici nel 2022 dei titoli mondiali MotoGP piloti e costruttori, Superbike e CIV.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment