Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE: ULTIMA SEDUTA DI LAVORO IN ATTESA DELLA TRASFERTA DI MELFI

LECCE: ULTIMA SEDUTA DI LAVORO IN ATTESA DELLA TRASFERTA DI MELFI

LECCE: ULTIMA SEDUTA DI LAVORO IN ATTESA DELLA TRASFERTA DI MELFI

STEMMA LECCE

Si è svolto oggi sul sintetico di San Donato, l’ultimo allenamento settimanale prima della rifinitura di domani, per i giallorossi di mister Padalino.

Il tecnico foggiano ha potuto contare su tutta la rosa, compreso il rientrante Vutov, ad eccezione di Freddi, in fase di recupero, e Abdou Doumbia, che ha subito uno stop muscolare. Padalino probabilmente confermerà per la terza volta consecutiva la stessa formazione, con difesa e centro campo che, contando la Coppa Italia, potrebbero scendere in campo con i medesimi effettivi addirittura per la sesta partita di seguito. Per attuare un certo turn-over ci sarà tempo già dalla prossima settimana, visto che il calendario imporrà la disputa di due partite nel giro di pochi giorni.

Ovviamente le ultime indicazioni tecniche si avranno domani, subito dopo la rifinitura mattutina.

Nel prossimo weekend, poi, per l’US Lecce, scenderanno in campo anche le formazioni degli Under 17 e Under 15, visto che prenderanno il via i rispettivi campionati nazionali. Entrambe le compagini saranno impegnate domenica ed entrambe giocheranno a Calimera contro la Virtus Francavilla. Nella mattinata scenderanno in campo i Giovanissimi di De Padova, mentre nel pomeriggio toccherà agli Allievi di Mazzotta.

Ernesto Luciani

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment