Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: VIA PUCCINI RITROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA DENTRO CASA

LECCE: VIA PUCCINI RITROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA DENTRO CASA

LECCE: VIA PUCCINI RITROVATO IL CADAVERE DI UNA DONNA DENTRO CASA

img_archivio11410201694212

Una macabra scoperta è stata fatta in un’abitazione di via Puccini, in zona Ponticelli, a Lecce, dietro Parco Tafuro zona periferica di Lecce nei pressi del ponte per S.Cesario.

È stato, infatti, ritrovato, all’interno di una casa occupata abusivamente, il corpo senza vita di una donna rumena trentunenne, dopo l’allarme lanciato dal compagno.

La morte potrebbe essere avvenuta nel sonno, ma le cause saranno chiarite dall’autopsia che sarà eseguita dal medico legale Alberto Tortorella.

La donna aveva forzato la porta e si era sistemata lì insieme al compagno, un leccese. È stato proprio lui a dare l’allarme all’alba. Si è accorto che la 31enne non dava segni di vita e ha chiamato il 118. i soccorritori però non hanno potuto far nulla.  I carabinieri insieme alla scientifica sono arrivati sul posto alle prime ore del mattino e ora stanno indagando. Hanno ascoltato l’uomo e qualche vicino di casa per sapere da quanto tempo i due si fossero sistemati lì.  Nell’abitazione, abbandonata da tempo, solo sporcizia, né acqua né luce. I primi rilievi sembrano aver escluso segni di violenza sul corpo.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment