Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLECCE: VIGILE URBANO TRAVOLTO SULLA STRADA

LECCE: VIGILE URBANO TRAVOLTO SULLA STRADA

LECCE: VIGILE URBANO TRAVOLTO SULLA STRADA

Investito nei pressi del Comando, il vigile urbano trasportato in «codice rosso» in Ospedale

Travolto da un furgoncino, un Vigile Urbano di Lecce è stato poi trasportato in Ospedale in “codice rosso” investito. Il fatto è accaduto poco dopo mezzogiorno allorchè a pochi passi dal Comando di Polizia Municipale, in viale Rossini, alcuni automobilisti di passaggio hanno attivato la macchina dei soccorsi, preoccupati per le condizioni dell’agente travolto.

La dinamica dell’incidente stradale è ancora poco chiara, ma secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’uomo, in divisa, aveva smontato dal servizio e stava raggiungendo l’altro lato della carreggiata, per tornare a casa, nel rione San Lazzaro, quando è stato investito dal furgoncino, condotto da un anziano che si è subito fermato. L’urto è stato talmente violento da frantumare il parabrezza del veicolo.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha accompagnato l’agente all’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove è arrivato in codice rosso. Le condizioni del vigile sarebbero gravi, ha riportato numerose ferite. Ora è ricoverato in prognosi riservata.

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment