Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLECCE vs VICENZA RINVITA A DATA DA DESTINARSI

LECCE vs VICENZA RINVITA A DATA DA DESTINARSI

LECCE vs VICENZA RINVITA A DATA DA DESTINARSI

Motivazioni e disposizioni per i possessori dei ticket d’ingresso

La Lega Serie B ha disposto il rinvio della gara Lecce – Vicenza, valida per la 18ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, in programma questa sera alle ore 20:30, a data da destinarsi.

La decisione fa seguito alla comunicazione dell’ASL Lecce, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con il quale il Dipartimento di Prevenzione di Lecce ha disposto “(…) la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti (…) qualificati come 《contatti stretti di caso COVID positivo》”, con conseguente divieto di “svolgere l’attività sportiva agonistica programmata per il giorno 20/12/2021, né alcuna attività sportiva fino al 22/12/2021.

 

 

A seguito del rinvio a data da destinarsi disposto dalla Lega B per la gara Lecce – Vicenza in programma oggi, lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 20:30, l’U.S. Lecce comunica che, i tifosi in possesso del tagliando valido per la gara odierna potranno usare lo stesso titolo in occasione della nuova data.  Le modalità di richiesta di rimborso del prezzo pagato per l’acquisto del biglietto saranno comunicate successivamente.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment