Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportL’ECOTECNICA COPERTINO, ESPUGNATA OFFIDA

L’ECOTECNICA COPERTINO, ESPUGNATA OFFIDA

L’ECOTECNICA COPERTINO, ESPUGNATA OFFIDA

13

L’Ecotecnica Copertino espugna il “PalaVannicola” di Offida, finora battuta in casa solo dalla capolista Castelbellino, e approfittando del passo falso di Corridonia, aggancia quest’ultima al quarto posto in classifica.

La gara è stata molto intensa con entrambe le squadre che si sono data battaglia, giocando punto su punto. La squadra salentina è apparsa più determinata e, sfruttando una maggiore precisione neggli scambi sia in fase offensiva che in quella difensiva, si è aggiudicata il primo set per 23-25 e il secondo per 22-25. Le padrone di casa, da parte loro, dopo che il coach Fusco ha apportato qualche variante all’assetto tattico hanno conquistato, anche abbastanza agevolmente, il terzo set 25-14.

Nel quarto set l’Ecotecnica riparte a pieno regime e allunga fino al vantaggio di +5 che le marchigiane non riescono mai a recuperare. Nel finale di set, una magia di Stincone chiude definitivamente la contesa (20-25).

Tabellino

CIU CIU OFFIDA VOLLEY-ECOTECNICA COPERTINO 1-3 (23-25, 22-25, 25-14, 20-25)

CIU CIU OFFIDA VOLLEY: Agostini, Fioravanti, Sopranzetti, Orazi, Capriotti, Aliberti, Calisti (L), Bastianutto, Alfonsi, Assenti, Ciccanti. All. Fusco

ECOTECNICA COPERTINO: Romano, La Rocca, Greco, Basciano, Albano, Stincone, Bozzetto (L), Piarulli, Lanza, D’Onofrio, Mirto, Distaso. All. Quarta.

Condividi con:
Valuta articolo

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment