Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLEGA PRO – GIRONE C – V.FRANCAVILLA vs LECCE: La Cronaca

LEGA PRO – GIRONE C – V.FRANCAVILLA vs LECCE: La Cronaca

LEGA PRO – GIRONE C – V.FRANCAVILLA vs LECCE: La Cronaca

IL GOL DI UN EX CONDANNA IL LECCE AD UN’AMARA SCONFITTA

Giuseppe-Abruzzese

Primo tempo:

2′ – Punizione di Lepore da 40 metri, al centro Ciancio colpisce di testa ma non trova lo specchio della porta.

6′- Albertini sulla destra scarica per Nzola che si libera della copertura di Giosa e tira ma fuori.

9′ – Nzola in azione sulla destra, entra in area serve Alessandro al centro dell’area, la conclusione del centrocampista brindisino è però debole e finisce tra le braccia di Perucchini.

12′ – Ancora Alessandro prova dalla distanza, tiro però ancora fuori misura.

16′ – Cross di Doumbia dalla sinistra, il pallone arriva sul secondo palo dove Caturano fa da torre a  Costa Ferreira che però di testa non inquadra lo specchio della porta.

17′ – Lepore da 40 metri prova a sorprendere Albertazzi fuori dai pali, il pallone colpisce la traversa.

19′ – Sull’asse Lepore-Costa Ferreira, il Lecce sta costruendo le cose più interessanti: il capitano in area serve il centrocampista portoghese che prova il diagonale, fuori a fil di palo.

32′ – Agostinone ruba pallla a Nzola, e scende lungo fascia quindi serve Doumbia che preferisce servire Costa Ferreira in mezzo, il suo tentativo di rovesciata però è sanzionato dal direttore

33′ – Palla filtrante di Costa Ferreira per Cosenza, rimasto in avanti dopo un calcio d’angolo, in spaccata il difensore priva a superare Albertazzi che con un bel colpo di reni mette la palla in angolo.

38′ – Ancora doppio giallo protagonisti sono Cosenza e Nzola che si sono fronteggiati in un duello corpo a corpo, il giallorosso viene sanzionato per il gioco scorretto, mentre il centravanti per le reiterate proteste.

40′ – Dalla punizione, battuta corta il pallone arriva sui piedi di Prezioso che con il destro trova l’angolo alla destra di un incolpevole Perucchini. V. Francavilla – Lecce 1 – 0

42′ – Immediata reazione leccese che conquista il secondo angolo della partita. Battuta lunga, raccolta da Lepore che calcia con prontezza. La sua conclusione subisce una deviazione che inganna Albertazzi.

V.Francavilla – Lecce 1-1

45′ – Il primo tempo finisce sul punteggio di 1-1 con i gol di Prezioso e Lepore.

 

 

Secondo tempo:

48′ – Prezioso salta Agostinone, e crossa in mezzo, il pallone è subito preda di Perucchini.

51′ – Mancosu al volo,sugli sviluppi di un calcio di punizione, il tiro sfiora il palo alla sinistra della porta.

61′ – Mancosu per Caturano che impegna Albertazzi sul suo palo. L’estremo difensore si rifugia in angolo. Sugli sviluppi del corner viene  annullato un gol a Giosa per un precedente fallo sul portiere.

65′ – Galdean prova il destro a giro alla Del Piero, bravo e attento Perucchini a deviare in angolo.

68′ – Espulso MelusoIl direttore sportivo eccede nelle proteste contro il direttore di gara dopo un fallo non fischiato ai danni di Ciancio.

69′ – Ancora su calcio da fermo (punizione contro il Lecce) nuovo vantaggio per i padroni di casa. Batte Galdean ed è bravo Abruzzese  a svettare di testa e superare Perucchini sulla sua sinistra. 

V.Francavilla – Lecce 2-1 

73′ – Errore clamoroso di Tsonev che perde palla a centrocampo e serve Nzola che si invola verso la porta di Perucchini inseguito, inultimente, da Agostinone e e Cosenza, provvidenziale è l’uscita di Perucchini che chiude lo specchio al numero 9 bianco azzurro.

75′ – Azione manovrata della Virtus Francavilla che porta al tiro Prezioso, il suo tiro viene neutralizzato da Perucchini.

78′ – A dodici minuti dalla fine Padalino inserice, Marconi e Torromino al posto di Agotinone e Costa Ferreira. Lecce a trazione offensiva,

79′ – Cambio nel Francavialla, dentro Turi, fuori Vetrugno.

78′ – A dodici minuti dalla fine Padalino inserice, Marconi e Torromino al posto di Agotinone e Costa Ferreira. Lecce a trazione offensiva,

75′ – Azione manovrata della Virtus Francavilla che porta al tiro Prezioso, il suo tiro viene neutralizzato da Perucchini.

73′ – Errore clamoroso di Tsonev che perde palla a centrocampo e serve Nzola che si invola verso la porta di Perucchini inseguito da Cosenza, provvidenziale è l’uscita di Perucchini che chiude lo specchio della porta.

81′ – ESPULSO ALESSNDRO: Secondo giallo per il centrocampista di Calabro che ha strattonato Torromino al limite dell’area.

87′ – ESPULSO TORROMINO: Fallo violento di Torromino in occasione di un ripiegamento difensivo.

90′ – 5 minuti di recupero

90’+2’ – Calcio di punizione di Lepore, Albertazzi vola in calcio d’angolo.

90′ + 5’ – L’arbitro fischia la chiusura del match:

Risultato finale: V. Francavilla – Lecce 2-1

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment