Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLIVERANI “COPPA ITALIA PROVA INTERESSANTE. AI MIEI NON MANCHERÀ LA VOGLIA”

LIVERANI “COPPA ITALIA PROVA INTERESSANTE. AI MIEI NON MANCHERÀ LA VOGLIA”

LIVERANI “COPPA ITALIA PROVA INTERESSANTE. AI MIEI NON MANCHERÀ LA VOGLIA”

Prima conferenza stampa di presentazione per l’impegno agonistico da affrontare con la squadra per Fabio Liverani ormai alla terza stagione responsabile della panchina giallorossa.  

Il tecnico dei giallorossi ha parlato della prima uscita davanti ai tifosi nel rinnovato impianto e delle sicure assenze che ci saranno in formazione. L’occasione è servita anche per parlare di mercato, con la priorità che ora passa alle cessioni per sfoltire il gruppo a sua disposizione.

“Domani sarà il primo impegno ufficiale della stagione – ha esordito Liverani – e per questo motivo c’è della curiosità per vedere da che punto ripartiamo, anche se in Coppa Italia è difficile capire quel che verrà. Specialmente ad agosto non ci sono grosse differenze tra noi e la Salernitana. Domani resteranno sicuramente fuori Meccariello, Fiamozzi, Mancosu, Benzar e Shakhov. Per noi sarà la prima gara vera e ci saranno diversi interrogativi, ma sono sicuro che quello che non mancherà a miei ragazzi è lo spirito e la voglia. Dopo l’arrivo di Farias abbiamo parlato e abbiamo deciso che ad oggi la priorità è sfoltire la rosa. L’entusiasmo dei nostri tifosi è una componente che non dovrà mancare in quest’annata. I nostri tifosi hanno dimostrato grande attaccamento alla maglia e grande maturità e sarà fondamentale non abbattersi nei momenti di difficoltà che incontreremo in questo campionato“.

Inizio modulo

Fine modulo

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment