Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàLORENZO MELLO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA LECCE

LORENZO MELLO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA LECCE

LORENZO MELLO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFINDUSTRIA LECCE

L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, riunitasi ieri sera, ha eletto all’unanimità, presidente, per il prossimo triennio, Lorenzo Mello, il quale per Statuto, diviene anche vicepresidente dell’Associazione e componente del Consiglio di Presidenza. Lorenzo Mello, 35 anni, ingegnere, è procuratore generale della Mello srl, impresa di costruzioni generali operante su tutto il territorio nazionale; può contare su una solida esperienza associativa presso Confindustria Lecce, Ance Lecce, il Collegio dei Costruttori di Torino ed ha ricoperto la carica di Consigliere del Gruppo Giovani di Lecce dal 2016 ad oggi.

Emozionato per la fiducia e l’entusiasmo che i colleghi gli hanno dimostrato, Lorenzo Mello ha ringraziato tutti e, in particolare, il presidente uscente Alessio Tundo per quanto è riuscito a fare in questi anni per il Gruppo e per aver contribuito a creare un clima di fiducia e di collaborazione reciproca. “Raccolgo – ha detto Mello – un’eredità d’affetti operosa, importante, quella del past president Alessio Tundo, al quale mi legano stima e amicizia. In questi anni si è speso tantissimo per raggiungere gli obiettivi prefissati e per promuovere il Gruppo sul territorio. Mi auguro che vorrà continuare a sostenerci e affiancarci, poiché la sua esperienza sarà un sicuro viatico per il nostro futuro”.

“Ho piena fiducia in Lorenzo Mello – ha detto nel discorso di commiato Alessio Tundo – e nella sua squadra, ai quali rivolgo un caloroso in bocca al lupo per il lavoro che dovranno affrontare. Essere presidente dei Giovani è un’esperienza unica, carica di responsabilità, di impegni ma davvero formativa. Il confronto quotidiano coi colleghi di altre parti del Paese, la sponda necessaria con gli imprenditori senior costituiscono una grande responsabilità e un’opportunità di crescita straordinaria. Il programma presentato per il prossimo triennio dal presidente Mello è ambizioso ma alla portata del Gruppo. Come past president sarò sempre a disposizione con il bagaglio di esperienze accumulate, augurando a tutti di vivere con entusiasmo ed energia questi tre anni. Colgo l’occasione per ringraziare tutte le autorità e le istituzioni che, nel corso del mio mandato, ho avuto l’onore e il piacere di incontrare, constatando grande disponibilità e collaborazione verso le iniziative presentate dal Gruppo Giovani di Confindustria Lecce. Rivolgo un ringraziamento sincero, infine, ai colleghi tutti, attenti e appassionati; ai collaboratori di Confindustria Lecce, sempre efficienti e partecipativi; al presidente Giancarlo Negro, una preziosa guida e un supporto fondamentale sia per la mia presidenza sia per il lavoro del Gruppo Giovani”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment