Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeNewsL’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA

Dal 23 – 29 Settembre 2019

L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 Settembre 2019: il Sole entra in Bilancia martedì 24, andando a far compagnia a Mercurio e a Venere congiunti in questo segno. Ciò rafforzerà la tendenza a migliorare il bello e l’armonia in tutte le sue forme, favorendo la diplomazia e l’arte del compromesso al fine di evitare conflitti sempre poco eleganti.

Vediamo nel dettaglio

Ariete – L’oroscopo della settimana

Il Sole, Venere e Mercurio in opposizione al vostro segno vi metteranno di fronte alla realtà dei fatti, in particolare nei sentimenti: nelle giornate centrali avrete l’opportunità di chiarirvi con una persona grazie alla Luna in Leone.

Giorno fortunato: giovedì

Toro – L’oroscopo della settimana

Buono l’inizio della settimana grazie alla Luna in Cancro che vi renderà romantici; le giornate centrali saranno un po’ faticose; nel weekend ritroverete la serenità e l’energia grazie alla Luna in congiunzione a Marte.

Giorno fortunato: martedì

Gemelli – L’oroscopo della settimana

L’ingresso del Sole in Bilancia martedì vi aiuterà a risolvere alcune spiacevoli controversie, in particolare nella sfera privata; la Luna in Bilancia domenica vi renderà diplomatici e concilianti: l’ideale per passare del tempo in famiglia.

Giorno fortunato: domenica

Cancro – L’oroscopo della settimana

La Luna nel vostro segno all’inizio della settimana vi spronerà a fare della sana autoanalisi; il Sole in quadratura al vostro segno vi farà fare un bagno di realtà: per quanto sgradito, vi tornerà molto utile.

Giorno fortunato: sabato

Tutte le caratteristiche del segno del Cancro le trovi qui. 

Leone – L’oroscopo della settimana

Il Sole, Venere e Mercurio in Bilancia vi aiuteranno a rapportarvi agli altri in modo diplomatico; nelle giornate centrali la Luna nel vostro segno favorirà l’autoanalisi: riflettete sull’importanza di non imporre il vostro punto di vista a tutti i costi.

Giorno fortunato: domenica

Vergine – L’oroscopo della settimana

L’inizio della settimana sarà piuttosto tranquillo, dopo di che Marte nel vostro segno, congiunto alla Luna nel weekend, vi metterà un po’ sotto pressione: sarà fondamentale e necessario stabilire le vostre priorità.

Giorno fortunato: lunedì

Bilancia – L’oroscopo della settimana

Il Sole nel vostro segno da martedì vi aiuterà a far luce dentro di voi, liberandovi da alcuni dubbi piuttosto infondati che ultimamente vi hanno preoccupato; Venere e Mercurio favoriranno l’amore: è il momento giusto per fare progetti!

Giorno fortunato: mercoledì

Scorpione – L’oroscopo della settimana

Ottimo l’inizio della settimana, nelle giornate centrali invece avvertirete un po’ di pressione per via della Luna in quadratura che vi spingerà a strafare; più sereno ed equilibrato il weekend: un bel detox vi ricaricherà.

Giorno fortunato: lunedì

Sagittario – L’oroscopo della settimana

Il Sole, Mercurio e Venere in sestile al vostro segno vi aiuteranno a riappacificarvi con delle persone con cui ultimamente non vi trovavate proprio; Marte in quadratura potrebbe rendervi insofferenti sul lavoro: contate fino a dieci prima di parlare.

Giorno fortunato: giovedì

Capricorno – L’oroscopo della settimana

Venere, Mercurio e il Sole in Bilancia potrebbero rendervi un tantino intolleranti nei confronti di amici e familiari: armatevi di pazienza se volete evitare fastidiosi litigi; Marte in trigono a Plutone nel vostro segno favorirà il lavoro.

Giorno fortunato: sabato

Acquario – L’oroscopo della settimana

Il Sole in Bilancia vi aiuterà a ritrovare ottimismo e fiducia in amore, dove già Venere e Mercurio vi stanno regalando occasioni importanti; sul lavoro non siate perfezionisti in particolare nelle giornate centrali, con la Luna in opposizione.

Giorno fortunato: domenica

Pesci – L’oroscopo della settimana

Già Venere e Mercurio stanno rendendo la vostra vita sentimentale più piacevole, ora anche il Sole entrerà in Bilancia aiutandovi a rapportarvi agli altri in modo meno difensivo e più conciliante. Romanticismo al top nella prima metà della settimana.

Giorno fortunato: martedì

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment