Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportLUCA PANCALLI TORNA IN PUGLIA

LUCA PANCALLI TORNA IN PUGLIA

LUCA PANCALLI TORNA IN PUGLIA

LUCA PANCALLI

Il presidente nazionale del Comitato Italiano Paralimpico avv. Luca Pancalli sarà in Puglia il 27 e 28 giugno.

La visita di Pancalli rientra nell’ambito del “tour” in tutte le regioni italiane da tempo intrapreso dal massimo dirigente nazionale per valutare personalmente la situazione del CIP sul territorio e poter informare le istituzioni locali delle importanti evoluzioni compiute dal Comitato.

Il giorno 27 alle ore 10.00, dopo l’incontro con il prof. Fiore direttore dell’Unità Spinale del Policlinico di Bari, è prevista, presso la sala conferenze della Direzione Generale dello stesso Policlinico, la conferenza stampa per il riavvio del  progetto “Camminiamo Insieme” rivolto ai degenti e non dell’unità spinale del Policlinico di Bari. Prevista la presenza dei rappresentanti Regionali FITET e FIS. Alle ore 12.00 è previsto l’incontro con il direttore generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia  e nel pomeriggio alle ore 16.00 circa si terrà il consiglio regionale CIP presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari.

Il 28 giugno alle ore 9.30 Pancalli sarà al CUS Bari, dove è prevista la partecipazione del governatore di Puglia Emiliano, assessore allo Sport Piemontese, presidente nazionale FINP Roberto Valori ed Elio Sannicandro, grazie all’importante contributo stanziato dalla regione Puglia per il progetto “Sport e Salute” è prevista la consegna da parte della FINP Puglia dei sollevatori per piscina ad alcune società pugliesi.

La visita si concluderà con l’incontro presso la sede INAIL Puglia con il direttore regionale.

Il presidente regionale

Giuseppe Pinto

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment