Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàMAGLIE. SERVIZI ANTIDROGA DUE ARRESTI NEL VENERDI’ SANTO

MAGLIE. SERVIZI ANTIDROGA DUE ARRESTI NEL VENERDI’ SANTO

MAGLIE. SERVIZI ANTIDROGA DUE ARRESTI NEL VENERDI’ SANTO

SONY DSC

SONY DSC

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Maglie, coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno e dalle Stazioni Carabinieri di Maglie e Scorrano, hanno effettuato un servizio antidroga pre-pasquale finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro salento. Il servizio, che ha visto l’impiego di 16 uomini, 8 automezzi e due unità cinofile, ha portato all’arresto di due persone.

Sono stati fatti dei rapidi ed efficaci servizi di osservazione nei comuni di Cursi e Scorrano, dove rispettivamente sono poi state effettuate delle perquisizioni personali e domiciliari a Casa di Giuseppe Nuzzo 46enne e Giancarlo Balzano 47enne entrambi già noti alle forze dell’ordine. A Cursi, i militari del Nucleo Operativo hanno rinvenuto nella disponibilità di Nuzzo 4 barrette di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di circa 400 grami, mentre occultati in un sacco nero per la spazzatura, circa 4 kili e mezzo di sostanza stupefacente del tipo marijuana con materiale per il confezionamento delle dosi e bilancino di precisione. Tutto sottoposto a sequestro.

Mentre a Scorrano, a casa di Balzano, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 14 grammi di cocaina, 6 grammi di eroina suddivisa in dosi, nonché sostanza da taglio, 2 bilancini e materiale per il confezionamento delle dosi. Entrambi sono stati pertanto tratti in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del PM di turno, Dott.ssa Maria Vallefuoco, associati alla Casa Circondariale di Lecce in attesa della convalida.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment