Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàIL MALTEMPO IMPERVENSA SUL SALENTO: A TREPUZZI ALBERO CADE NELL’ATRIO D’UNA SCUOLA

IL MALTEMPO IMPERVENSA SUL SALENTO: A TREPUZZI ALBERO CADE NELL’ATRIO D’UNA SCUOLA

IL MALTEMPO IMPERVENSA SUL SALENTO: A TREPUZZI ALBERO CADE NELL’ATRIO D’UNA SCUOLA

MALTEMPO CON ALBERO CADUTO

l maltempo non dà tregua a macchia di leopardo su tutto il Salento e le piogge che continuano a cadere stanno provocando disagi un po’ dovunque. Nel capoluogo si è verificato che alcune strade si siano completamente allagate, e quindi anche gli scantinati che su esse si affacciano, per quanto riguarda il traffico è diventato ancora più caotico, e alcune auto sono rimaste bloccate, come avvenuto nelle scorse ore anche nel sottopasso in città. Le zone più colpite sembra che siano quelle a Nord di Lecce. Molti interventi dei vigili del fuoco sono stati segnalati a Squinzano.

La tratta ferroviaria Bari Lecce è completamente allagata nella zona tra Tuturano e S.Pietro Vernotico . I treni in partenza da Lecce e quelli in arrivo da Brindisi sono rimasti fermi con ritardi a catena che si sono accumulati, anche sino a quattro ore.

A Trepuzzi in via Kennedy , la pioggia e il vento hanno spezzato un albero all’interno del recinto della scuola, fortunatamente ancora chiusa. Un pino che è caduto sulla ringhiera del cortile della primaria Alessandro Carrisi e che il comune, con i suoi operai ha provato a rimuovere.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment