Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMANCOSU-LECCE, ALLA FINE DI UNA BELLA STORIA?

MANCOSU-LECCE, ALLA FINE DI UNA BELLA STORIA?

MANCOSU-LECCE, ALLA FINE DI UNA BELLA STORIA?

Il presidente Sticchi Damiani ha annunciato che il giocatore intende valutare alcune offerte ricevute da altri club e non parteciperà alle gare ufficiali dei giallorossi, ma la società non vuol esercitare la clausola rescissoria.

“Capitan Marco Mancosu mi ha chiesto di parlare dopo la gara in Olanda. Un incontro tra noi molto chiaro e tranquillo. Il ragazzo sta bene. La sua salute è in ottime condizioni. Nel parlarci sono emerse delle situazioni di mercato che lui deve prendere in considerazione. Lui non rientrava, però, tra coloro che dovevano essere ceduti, ma ad ora non prenderà parte ai prossimi impegni ufficiali della squadra in un clima di estrema serenità. Ha una clausola di rescissione di due milioni e mezzo, ma non vogliamo applicarla in memoria di quello che è stato. Saremo guidati dal buon senso”. Così si è espresso Saverio Sticchi Damiani, sull’attuale situazione di mercato di capitan Marco Mancosu.

Sulla cessione di Liam Henderson, invece, il Presidente spiega: “Cessione fatta con il buonsenso. Ingaggio molto alto e non migliorabile. Cessione brillante, un ragazzo che con noi si è sempre impegnato”.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment