Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàMARCO BARONI AL LICEO CIARDO-PELLEGRINO DI LECCE

MARCO BARONI AL LICEO CIARDO-PELLEGRINO DI LECCE

MARCO BARONI AL LICEO CIARDO-PELLEGRINO DI LECCE

Incontro-dibattito “la tecnologia applicata alla preparazione atletica”. 

Nella giornata di lunedì 15 novembre p.v. il Liceo Artistico e Coreutico Ciardo-Pellegrino di Lecce e la sua Dirigente Tiziana Paola Rucco, sono lieti di ospitare nel proprio istituto l’allenatore della prima squadra dell’U.S. Lecce, Marco Baroni e il direttore generale del sodalizio giallorosso, Dott. Giuseppe Mercadante, per parlare del tema: “La tecnologia applicata alla preparazione atletica”.

L’evento è inserito tra le numerose iniziative del Liceo per ampliare l’offerta formativa dei propri studenti ed è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze Motorie con il coordinamento dei professori Angela Bruno e Antonio Metrangolo.

L’incontro è previsto presso l’aula magna della sede centrale del Liceo, sita in via vecchia Copertino, 6 a Lecce e vedrà la partecipazione di un nutrito gruppo di studenti. Il tecnico giallorosso sarà coadiuvato dal preparatore atletico del suo staff, Andrea Pretuolo, e dialogherà con il giornalista del Corriere dello sport Elio Donno, decano del giornalismo sportivo leccese. L’incontro sarà moderato dal giornalista Pierandrea Casto, professore di Italiano, Latino e Storia presso lo stesso istituto.

È possibile la partecipazione all’evento di 5 giornalisti per motivi legati alla pandemia di Covid-19. I giornalisti dovranno essere in possesso di green-pass, da presentare in originale all’ingresso dell’istituto, e di una mascherina protettiva.

Le richieste d’accredito, con l’indicazione del nominativo del giornalista, dovranno essere inoltrate direttamente dalla testata giornalistica, al seguente

indirizzo: pierandreacasto@liceociardopellegrinolecce.edu.it entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 12 novembre p.v..

Ai primi 5 giornalisti che avranno fatto richiesta di partecipazione, verrà confermata la presenza e successivamente comunicato l’orario preciso dell’incontro che è soggetto ai programmi di allenamento della prima squadra del club giallorosso.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment