HomeSportMARCO BARONI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL LECCE 

MARCO BARONI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL LECCE 

MARCO BARONI CONFERMATO ALLA GUIDA DEL LECCE 

Le tappe di lavoro a Lecce vengono rigorosamente rispettate ed oggi è stato, come previsto, il giorno dell’incontro tra i dirigenti Corvino e Trinchera con l’allenatore Marco Baroni per discutere del rinnovo del contratto.

Non si pensava di dover affrontare grossi problemi visto che c’è sempre stata una grande voglia di andare avanti da parte di tutti, tanta voglia di proseguire sulla strada tracciata sin dalla scorsa estate da Corvino, e felicemente percorsa per un’intera stagione chiusa da un successo esaltante per tutti.

Non è stato impiegato troppo tempo per raggiungere l’accordo per il rinnovo per una stagione e così Baroni resterà responsabile della panchina giallorossa sino al 30 giugno 2023.

La soddisfazione del tecnico fiorentina è stata espressa da un suo commento da cui traspare appieno come è evidente la voglia di fare bene anche nel massimo campionato italiano: “Il punto di arrivo è già diventato un punto di partenza. Quello che non cambia è la certezza di affrontarlo tutti insieme”

Tra l’altro Marco Baroni ha la possibilità di passare alla storia del calcio leccese se, alla fine della prossima stagione, avrà centrato l’obiettivo di conquistare la salvezza. Sarebbe, infatti, il primo che con il Lecce ha ottenuto la promozione dalla serie B alla serie A prima come calciatore, sotto la guida di Carlo Mazzone e poi come allenatore alla sua prima esperienza in questa veste a Lecce; ma sarà anche il primo, se gli intenti diverranno realtà, ad ottenere anche la salvezza come gli accadde, appunto nella sua seconda consecutiva stagione leccese da calciatore

Hjulmand: stage con la Danimarca

Autore di una stagione maiuscola, seguita ad una prima già molto positiva, Morten Hjulmand entra nel giro della nazionale maggiore danese: il centrocampista è stato infatti convocato per uno stage di allenamento in programma dal 25 al 27 maggio. Per i Mondiali la Danimarca è stata inserita nel girone D con Francia, Tunisia e una tra Australia, Perù ed Emirati Arabi Uniti.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment