Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMARCO CORINA È IL COORDINATORE DELLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS

MARCO CORINA È IL COORDINATORE DELLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS

MARCO CORINA È IL COORDINATORE DELLA SCUOLA VOLLEY SHOWY BOYS

“Un entusiasmante laboratorio di formazione tecnica per la pallavolo maschile e femminile”. Si riassume così il progetto di sviluppo della Scuola Volley che la Showy Boys ha scelto di affidare a Marco Corina, allenatore e coordinatore del settore giovanile.

Al neo responsabile il compito di guidare la crescita del vivaio biancoverde che da anni rappresenta uno dei punti di riferimento sul territorio perché non svolge soltanto attività con le squadre di categoria nel settore maschile e femminile ma anche per il reclutamento che, a cominciare più piccoli e sino ai giovani under 19, “plasma” i giocatori del futuro.

“Assegnare l’incarico di responsabile del settore giovanile e della prima squadra a Marco Corina è stata una scelta di campo, diretta a valorizzare le ottime risorse umane e tecniche presenti nel nostro staff – spiega il presidente Daniele G. Masciullo – una scelta chiara, fatta con entusiasmo e con la volontà di ripartire dopo un lungo periodo di stop a causa della pandemia con nuovi obiettivi e programmi. Con il neo coordinatore condividiamo le stesse idee e le stesse ambizioni e questo ha certamente favorito la sua scelta. Siamo qui insieme per crescere e lavorare per il bene della società e degli allievi che hanno scelto la Scuola Volley Showy Boys – conclude il presidente Masciullo – a loro abbiamo messo a disposizione uno staff qualificato composto dai tecnici federali Marco Corina, in qualità di responsabile, Orazio Codazzo, Manuela Montinari, Flavio Frisenna e dagli allievi allenatori Maria Chiara Martina, Sara Quida e Matteo Salvio”.

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment