Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMARTEDÌ CON MASSIMO CODA INIZIA LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI GIALLOROSSSI

MARTEDÌ CON MASSIMO CODA INIZIA LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI GIALLOROSSSI

MARTEDÌ CON MASSIMO CODA INIZIA LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI GIALLOROSSSI

Martedì 15 settembre alle ore 11.00, presso la sala “Sergio Vantaggiato” dello stadio Via del Mare, il direttore generale dell’Area Tecnica  Pantaleo Corvino presenterà alla stampa il calciatore  Massimo Coda.

Le presentazioni dei nuovi arrivati continueranno nelle giornate successive.

Alla conferenza stampa si accederà esclusivamente previo accreditamento e nei limiti dei posti disponibili.

Le richieste d’accredito, con l’indicazione del nominativo del giornalista, dovranno essere inoltrate direttamente dalla testata giornalistica, al seguente indirizzo stampa@uslecce.it entro e non oltre le ore 18.00 di domenica 13 settembre.

In ottemperanza alle disposizioni per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19, verrà concesso un solo accredito per singola testata su espressa richiesta della Redazione e a firma del caporedattore o direttore. Per le emittenti televisive oltre al giornalista sarà concesso l’accesso ad 1 operatore di ripresa. I fotografi potranno richiedere l’accredito seguendo le stesse modalità.

Si consiglia, per evitare eventuali disagi dovuti al rilevamento della temperatura, l’arrivo presso lo stadio almeno 30 minuti prima dell’inizio della conferenza. È obbligatorio l’utilizzo di mascherina.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment