Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàMARTINA FRANCA: CHIUSO PER TRE GIORNI IL PONTE FERROVIARIO

MARTINA FRANCA: CHIUSO PER TRE GIORNI IL PONTE FERROVIARIO

MARTINA FRANCA: CHIUSO PER TRE GIORNI IL PONTE FERROVIARIO

Provvedimento preso per poter eseguirei lavori di rifacimento dell’asfalto e sostituzione dei giunti. Marciapiedi ed illuminazione dovranno attendere. Oggi riprende l’attività l’asilo nido nella sua vecchia sede.

Il ponte ferroviario che collega viale Stazione e via Guglielmi, a Martina Franca, è chiuso da stamattina al tardo pomeriggio e così sarà anche domani e mercoledì. Comunque, fino a cessate esigenze per lo svolgimento dei lavori. Si tratta del rifacimento del manto stradale e della sostituzione dei giunti.

Non meno importanti, anzi urgenti, sono i lavori per rendere accettabili i marciapiedi, attualmente (è così dall’inizio, cioè da oltre un quarto di secolo) inaccessibili per le carrozzelle, ad esempio. Stretti e pure occupati da pali della luce. Questi lavori saranno oggetto di un secondo stralcio da finanziare. Ecco, e si finanzi subito. Anche una ripulita alla vegetazione a margine dell’accesso al ponte è urgente. Per non parlare del controllo alla struttura dalla parte di sotto.

Inoltre dopo l’inaugurazione con un sopralluogo del sindaco, negli scorsi giorni, da stamattina riprende l’attività dell’asilo nido Primavera, che ha anche sezioni di scuola materna, nella sua sede di via Serranuda. Un ritorno a casa dopo un anno di lavori di ristrutturazione.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment