Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàMARTINA FRANCA: INCENDIATE DUE AUTOAMBULANZE. LA SOCIETÀ DI CALCIO NE DONA SUBITO UNA NUOVA

MARTINA FRANCA: INCENDIATE DUE AUTOAMBULANZE. LA SOCIETÀ DI CALCIO NE DONA SUBITO UNA NUOVA

MARTINA FRANCA: INCENDIATE DUE AUTOAMBULANZE. LA SOCIETÀ DI CALCIO NE DONA SUBITO UNA NUOVA

L’atto vandalico compiuto da qualche balordo con il dare alle fiamme due autoambulanze della Misericordia è stato definito, a giusta ragione, un “atto di inqualificabile crudeltà” dal sindaco della città che si augura di sapere presto dell’individuazione dei responsabili.

Un episodio davvero sconcertante, specie in momenti già di per sé tristi,  che ha comportato la distruzione di due ambulanze, mettendo ancora di più in difficoltà chi si sta dedicando con grande abnegazione a soccorrere chi ne ha bisogno.  Come sempre la medaglia ha due facce ed allora ad un gesto inqualificabile ecco la pronta risposta da parte della società di calcio Atletico Martina che ha acquistato un’ambulanza che è già stata messa nella disponibilità della Misericordia. Non basta è pure in corso una raccolta fondi su gofundme.com. per dare una mano a chi sta combattendo questa assurda guerra contro il coronavirus

Il sindaco, inoltre, ha fatto sapere che, sempre in tema di solidarietà, che imprenditori e privati cittadini, intenzionati a rimanere ignoti, hanno donato alcuni ventilatori polmonari, che a breve saranno messi a disposizione, all’ospedale cittadino.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment