Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaMASSIMO MANCA ENTRA NEL CONSIGLIO PROVINCIALE IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA

MASSIMO MANCA ENTRA NEL CONSIGLIO PROVINCIALE IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA

MASSIMO MANCA ENTRA NEL CONSIGLIO PROVINCIALE IN QUOTA FRATELLI D’ITALIA

A seguito dell’anticipata interruzione della consiliatura di Lizzanello, Manca subentra a Renato Stabile

Soddisfazione da parte del Coordinamento provinciale del partito. Con Massimo- spiega Pierpaolo Signore, presidente provinciale e dirigente nazionale di FdI- il partito di Giorgia Meloni entra ufficialmente nella massima assise provinciale con un suo esponente, eletto in Assemblea Nazionale nel 2017, durante il Congresso Nazionale di Trieste. Sono convinto che con Massimo il Consiglio Provinciale si arricchisce dei valori, degli ideali e delle battaglie care al mondo della Destra Salentina e di Fratelli d’Italia. A lui il nostro più sincero augurio di buon lavoro!

Con Massimiliano Manca-continua Diego Mancarella, coordinatore di FdI Monteroni- il gruppo monteronese di Fratelli d’Italia ha raggiunto riconoscimenti importanti: già delegato nazionale di partito, a livello amministrativo ricopre attualmente la carica di vicesindaco e assessore del Comune di Monteroni di Lecce.

Questo nuovo incarico ci ripaga ulteriormente di tutti gli sforzi e i sacrifici che abbiamo affrontato negli anni per costruire e raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

Monteroni da oggi ha una grande opportunità ed è per questo che siamo certi che l’Amministrazione Comunale tutta, guidata dal Sindaco Mariolina Pizzuto, insieme anche al sottoscritto, nelle vesti di capogruppo di maggioranza, creerà tutti i presupposti per una migliore e proficua collaborazione con la Provincia stessa.

A nome mio e di tutto il Direttivo monteronese di Fratelli d’Italia-conclude Mancarella- auguro a Massimo buon lavoro e un grande in bocca al lupo.Pierpaolo Signore, presidente provinciale e dirigente nazionale di FdI- il partito di Giorgia Meloni entra ufficialmente nella massima assise provinciale con un suo esponente, eletto in Assemblea Nazionale nel 2017, durante il Congresso Nazionale di Trieste. Sono convinto che con Massimo il Consiglio Provinciale si arricchisce dei valori, degli ideali e delle battaglie care al mondo della Destra Salentina e di Fratelli d’Italia. A lui il nostro più sincero augurio di buon lavoro!.

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment