Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCulturaMASTER POST-LAUREA, ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO FINANZIATE DAL LIONS CLUB “LECCE SANTA CROCE”

MASTER POST-LAUREA, ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO FINANZIATE DAL LIONS CLUB “LECCE SANTA CROCE”

MASTER POST-LAUREA, ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO FINANZIATE DAL LIONS CLUB “LECCE SANTA CROCE”

UNISALENTO LECCE

Settemila euro totali per frequentare master post-laurea all’Università del Salento: sono state assegnate le borse di studio finanziate dal LIONS Club “Lecce Santa-Croce” in favore di giovani residenti in Puglia che abbiano conseguito la laurea magistrale o specialistica con il massimo punteggio e che si trovino in condizione di grave disagio economico. Le borse di studio sono state assegnate con un apposito bando pubblico, sulla base di un protocollo d’intesa, appunto, tra UniSalento e LIONS Club “Lecce Santa-Croce”.

«Un’iniziativa fortemente voluta dalla nostra Associazione di servizio, e finalizzata a favorire un migliore inserimento dei laureati nel mondo del lavoro», sottolinea la Past Presidente del LIONS Club “Lecce Santa-Croce” Paola Martina, «attraverso il finanziamento della formazione universitaria di livello avanzato. Crediamo infatti che questo tipo di formazione possa essere un importante fattore di sviluppo del territorio salentino».

«Una forma di concreto contributo alla crescita del territorio», commenta il Rettore Vincenzo Zara, «perché punta sulla nostra risorsa più importante: i talenti dei nostri giovani».

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment