HomePoliticaMatteo centonze e CasaPound in difesa delle fasce deboli: “Disabili, anziani e poveri nostra priorità”

Matteo centonze e CasaPound in difesa delle fasce deboli: “Disabili, anziani e poveri nostra priorità”

Matteo centonze e CasaPound in difesa delle fasce deboli: “Disabili, anziani e poveri nostra priorità”

matteo centonze

Il programma del candidato Sindaco di CasaPound ha come prim obiettivo la difesa dei più deboli e lo esprime a chiare lettere il diretto interessato: Abbattere le barriere architettoniche, in città, al mare, in campagna demolendo le barriere più ostiche, quelle del pregiudizio e della discriminazione” – è la promessa d’intenti di Matteo Centonze, candidato sindaco di CasaPound.

“In un’epoca che guarda esclusivamente ai diritti delle pseudo minoranze – prosegue Centonze – ma che protegge e favorisce gli interessi di potenti lobbies, a essere realmente discriminati, nel silenzio generale, sono le fasce deboli del popolo italiano”.

“Disabili, anziani, poveri – aggiunge – sono quotidianamente condannati al rango di cittadini di serie B. Le politiche sociali perpetrate negli ultimi anni, così attente a “integrare e accogliere i migranti”, latitano completamente quando si tratta degli interessi delle categorie disagiate dei nostri connazionali affidando la soluzione dei problemi al volontariato e mantenendo, volutamente, una situazione di continua precarietà”.

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment