Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMAURO MELUSO PROSSIMO DIRETTORE SPORTIVO DEL LECCE?

MAURO MELUSO PROSSIMO DIRETTORE SPORTIVO DEL LECCE?

MAURO MELUSO PROSSIMO DIRETTORE SPORTIVO DEL LECCE?

MELLUSO

E’ passata una settimana dalla conclusione della stagione agonistica e dopo la prima decisione, condivisa con l’interessato, di non proseguire il rapporto di collaborazione con Stefano Trinchera ecco che la società torna a lavorare con la solita alacrità partendo proprio dal coprire la prima casella quella del direttore sportivo. Già oggi, nel corso della conferenza stampa indetta per le ore 11,30 presso lo stadio, il presidente onorario Saverio Sticchi Damiani darà qualche notizia in merito allo stato dell’arte delle pratiche relative, appunto, del nuovo D.S. come pure dell’ingresso della nuova socia Manuela Ferrari nel consiglio della società e del ruolo che ricoprirà Dario Bonetti, suo consigliere tecnico di fiducia .

Riparte, così una nuova stagione che vedrà, verosimilmente, un Lecce molto cambiato rispetto al recente passato. Nel corso della predetta conferenza si potrebbero avere maggiori conferme sull’arrivo di Meluso come direttore sportivo, dato che darebbe maggiore perso alla voce che vede in pool position per la panchina giallorossa di Giorgio Roselli. Si tratta di una coppia che lo scorso anno ha fatto molto bene a Cosenza, senza considerare la precedente esperienza di Meluso al Frosinone.

Sarà un Lecce da rifondare, visto che per molti calciatori della rosa attuale è stata l’ultima stagione in giallorosso, ma, come ovvio, la prima operazione da compiere è quella di scegliere il tecnico che guiderà la squadra. Per la cronaca è giusto annotare che Meluso ha lavorato in passato anche con Braglia, ma questi sembra molto più vicino alla panchina del Matera che a quella leccese. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment