Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMAX RACING PRENOTA LO SPETTACOLO SULLA PISTA SALENTINA!

MAX RACING PRENOTA LO SPETTACOLO SULLA PISTA SALENTINA!

MAX RACING PRENOTA LO SPETTACOLO SULLA PISTA SALENTINA!

Domani la scuderia si schiera con sei equipaggi all’Event Show su misto terra-asfalto. Agagiù con Guerra nel Lazio al terra di Argil per il Coppa Italia.

Si intensificano gli impegni della scuderia Max Racing, tra vetture da preparare e piloti ormai entrati nel vivo della stagione, in una fase in cui è tutto da giocare, con agonismo sicuramente ma anche, e soprattutto, con divertimento.

Archiviata la vincente sfida di apertura del Campionato Italiano Challenge ACI Sport, con tanti successi per la scuderia primo tra tutti la vittoria del 5° Terre Joniche conquistata sulla Pista Salentina dal tarantino Vito Sgobio, al volante di una Formula Greco Suzuki, questo fine settimana è dedicato all’Event Show organizzato dalla scuderia Motorsport Scorrano, gara atipica sperimentale su percorso misto asfalto-terra allestito all’interno del circuito  di Ugento.

Sono sei le formazioni schierate al via, con esordi e nuovi abbinamenti tipici dell’effervescente squadra bianco-arancio presieduta da Massimiliano Centonze.

Debuttano alle note Mattia Ottaviano, al fianco di Daniele Coletta su Peugeot 206 1600 16v, e Francesco Negro, che navigherà Roberta Perlangeli, al suo secondo “Event” dopo l’esordio nell’ottobre scorso, a bordo di una Peugeot 106xsi.

E sarà la prima esperienza sia per Stefano Gravante, come navigatore, che per Emanuele Martina come pilota rally, insieme correranno su Peugeot 106 1600 16v Racing Start.

Reduci dall’ottima prova disputata al Rally del Salento, Gianfranco Manco e Vito Maggio puntano a ben figurare su Peugeot 106 1600 8v.

Saranno su Fiat Seicento Abarth Racing start Antony Fattizzo Antony e Davide Varrazza.

Alessio Portone ritorna alle note coadiuvando il portacolori della Casarano Rally Team Mattia Primoceri, su Renault Clio Williams N3, e Matteo Bello navigherà Simone Melcarne (Casarano Rally Team) su Clio Wiliams A7.

In quel di Frosinone, Marco Agagiù sarà al fianco di Paolo Guerra al Rally Terra di Argil su Renault Clio nella combattuta e numerosa Classe N3.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment