Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportMAX RACING SCALDA I MOTORI AL 48° CIRCUITO RALLY DI SAN MARINO

MAX RACING SCALDA I MOTORI AL 48° CIRCUITO RALLY DI SAN MARINO

MAX RACING SCALDA I MOTORI AL 48° CIRCUITO RALLY DI SAN MARINO

Il 5 e 6 giugno verso nuove sfide Manuele Marzi ed Alessia Umbertide, Gabriele Bruno e Giacomo Della Monaca, Massimiliano Centonze e Rosa Nazzareno.

La stagione motorsport 2021 sta per entrare nel vivo ed il 48° Circuito Rally, in programma il 5 e 6 giugno prossimi, è una sfida interessante per la Scuderia Max Racing, pronta a schierarsi con tre equipaggi al via dell’appuntamento organizzato dalla Scuderia San Marino.

A fare gli onori di casa sarà il sammarinese Manuele Marzi che correrà su Peugeot 106 N2 dopo la pausa del 2020 causa pandemia, e sarà navigato da Alessia Migliorati, di Umbertide (PG), con l’obiettivo di testare l’affiancamento con la sua nuova navigatrice e le nuove evoluzioni tecniche della macchina.

Gabriele Bruno, di Brindisi, dopo l’ottimo risultato al Rally del Salento con la Fiat Seicento, si cimenterà sul tracciato della Repubblica del Titano, accompagnato alle note dal leccese Giacomo Della Monaca, su Peugeot 106xsi Rs1.4.

Sarà una gara-test anche per il presidente della scuderia Massimiliano Centonze, che correrà su Fiat Grande Punto abarth Rstb 1.4 affiancato per la prima volta dalla romana Rosa Nazzareno per rodare l’intesa di equipaggio in vista del Rally di Roma Capitale di luglio.

Il programma della competizione prevede sabato 5 giugno 2021 le verifiche tecniche e domenica 6 giugno lo svolgimento della corsa, su un circuito di 1780 metri, da ripetere 4 volte ed in 4 manches.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment