HomeEventi e Spettacoli“MERAVIGLIOSO REWIND” REPLICA DEL SAGGIO DI FINE ANNO

“MERAVIGLIOSO REWIND” REPLICA DEL SAGGIO DI FINE ANNO

“MERAVIGLIOSO REWIND” REPLICA DEL SAGGIO DI FINE ANNO

TEKNE DANCE SCHOOL, la scuola ha la sede a Lizzanello, con come direttrice artistica la maestra Francesca Zagari. Il saggio è in programma domenica 31 luglio 2022, a partire dalle 21,00.  

Un’esibizione di danza – organizzata con il patrocinio del Comune di Lizzanello – che sarà occasione per ringraziare la vita, la musica che dà voce all’anima, per la danza che racconta e ci trasforma in esseri speciali. Balletti pensati e realizzati per le allieve di primo, secondo, terzo grado, intermedio e avanzato, per benedire la bellezza dei fiori, dei colori, per l’amore, quello puro, quello libero, quello vero, “per l’amor che move il sol e l’altre stelle”. Ma anche per il silenzio che a volte fa più rumore del rumore stesso, per l’amicizia che sempre ci tende la mano, per il mare e il suo suono, il suo profumo e il suo mistero. Come se fosse un cielo costellato di libertà, la nostra terra, la felicità, le donne e la purezza dei bambini, il coraggio e la pace, che ci fa sentire tutti parte dello stesso mondo.

L’evento vedrà la collaborazione di DTS IMPIANTI per l’assistenza tecnica audio, video e luci.

Un sentito grazie va rivolto agli sponsor che, con il loro contributo, hanno reso possibile la realizzazione dello spettacolo: Farmacia San Lorenzo, Studio Tecnico Calogiuri, Fisiolife “Centro di fisioterapia” Merine, Bar Moretto, Caffetteria San Lawreance, Perrone Pavimenti, Marmeria Arco di Salvatore Conte, Greco Construction Services, Villa Madama, Body Art “Articoli per la danza” Lecce, dott.ssa Marta Ingrosso psicologa e psicoterapeuta, Autoscuola Pilot 3, 48H Pizza Delivery Merine, Parrucchieri Calogiuri, DMD Casa Infissi Cavallino, Macelleria Rizzo Cavallino, Centro Bonsai “Il Leccio”, “Piante e fiori” di Maria Domenica Sederino, Stil Carta, De Leo Trasporti, Car Service Delle Site, Centro Medico Sant’Anna, Nobile ’53 pasticceria, Cristina Tamburrella “Wellness Massages”.

 

Condividi con:

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment