Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliMISS MONDO ITALIA 2017 VERSO LA FINALE.

MISS MONDO ITALIA 2017 VERSO LA FINALE.

MISS MONDO ITALIA 2017 VERSO LA FINALE.

Miss Mondo Gallipoli

Miss Mondo Italia si prepara al gran finale. Gallipoli dati alla mano, dallo scorso 28 maggio giorno di avvio del Concorso Nazionale è la capitale della bellezza italiana. L’esito di Miss Mondo Italia edizione 2017 è fissato per l’11 giugno presso il Teatro Italia ore 20.30. Nella notte di domenica infatti si conoscerà, il nome ed il volto, della Miss che rappresenterà la penisola alla finale internazionale di Miss World in programma a dicembre in Cina. Si sceglierà la Miss in una delle più suggestive location del Bel Paese, Gallipoli la Città Bella perla dello Jonio, come ormai accade ormai da ben 10 anni. La finalissima del concorso più antico e prestigioso del pianeta, celebrerà il suo show in una passerella unica ed originale. In fase di approntamento sia l’aspetto scenografico che ‘redcarpet’ con sorprese imperdibili che promettono di accendere il centrale Corso Roma. L’ingresso alla kermesse sarà gratuito e le porte del Teatro apriranno alle 20.00, proprio per permettere l’acceso al pubblico.

Vita da Miss

Giornate di fasce speciali per le finaliste Miss Mondo Italia 2017. Attesissimo l’appuntamento di domani con una dei titoli più attesi ed ambite della kermesse: “Miss Mondo Italia Beach” by Alpak. La sfilata delle finaliste si disputerà in una delle location più belle ed affascinanti del Salento “La CasaranaResort e Spa” di Lido Marini.

Continua quindi senza soste e con successo, il lavoro del Concorso diretto da Antonio Marzano e Maria Rosaria De Simone che sulle orme dei contest internazionali di Miss Word hanno strutturato un evento unico nel suo genere vissuto con entusiasmo dalle Miss ed apprezzato dal territorio.

Ora a completare il quadro delle fasce speciali, alcune delle quali verranno assegnate nel corso della conferenza stampa di presentazione dello show finale, manca Miss Mondo Model, contest che si svolgerà a stretto giro. Da segnalare infine che sono in corso le selezioni telematiche dedicate al popolo della rete. Si tratta di Miss Mondo Web LaStampa.it, abbinata alla votazione on line sul portale della nota testata giornalistica nazionale, Miss Mondo Social Urban Art con il popolo dei social che voterà sul profilo facebook del concorso. Restano da attribuirepoi Miss Mondo Caroli Hotels, Miss Mondo Vitality’s, Miss Mondo GilCagnè, oltre al premio speciale per il miglior Abito da sera indossato dalle 50 finaliste.

Miss Mondo per la prevenzione del tumore al seno. Ospite il chirurgo Luigi Manca

Successo per l’incontro che le 50 finaliste di Miss Mondo, Italia hanno avuto ieri pomeriggio nella Sala Conferenza del Bellavista Club, con il dottor Luigi Manca noto chirurgo membro di Anisc – Associazione Nazionale Italiana Senologi Chirurghi. Il dottor Manca ha tenuto una vera e propria lezione di prevenzione sui tumori al seno, dialogando con le Miss mostratesi attente e convinta dell’importanza e dell’efficacia della prevenzione.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment