Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportA MONZA PER RILANCIOARSI VERSO LA “A”

A MONZA PER RILANCIOARSI VERSO LA “A”

A MONZA PER RILANCIOARSI VERSO LA “A”

Secondo karakiri interno consecutivo per il Lecce che così ha perduto la possibilità di staccare le due avversarie più dirette nella lotta per la promozione.

Non c’è neppure il tempo per cercare di sviscerare ancora meglio e più profondamente la partita delle occasioni perdute che già siamo in piena vigilia della gara più importante delle ultime tre che ancora attendono i giallorossi per portare a termine questa stagione, in ogni caso influenzata dalla pandemia.

Oggi stesso, infatti, dopo una seduta di rifinitura la squadra partirà per Monza dove domani alle 14 sfiderà la formazione di Brocchi nella speranza di poterla bloccare e quindi mantenere le posizioni acquisite.

Purtroppo per Corini ci sono diverse notizie non buone vito che Pettinari accusa qualche problema fisico e Majer è out perché squalificato e certo non sono belle premesse per affrontare un match che, probabilmente, sarà la gara spartiacque di questo finale di stagione.

I giallorossi sanno di poter contare sul sostegno dei tifosi, che li hanno attesi a fine partita per incoraggiarli e spronarli.

Il tecnico giallorosso ha poche ore a disposizione per ridisegnare la squadra ed è presumibile che farà alcuni cambiamenti, e non una rivoluzione che a questo punto può essere un salto nel buio.

Sono quasi certo che Corini farà ricorso all’esperienza dei suoi giocatori e di conseguenza sarà possibile un impiego di Mancosu e Tachtsidis per una linea mediana che dia maggiore copertura alla difesa. Il Lecce anche a Monza sarà arbitro del proprio destino potendo giocare anche al Brianteo per due risultati su tre.

Oggi, dopo la rifinitura partenza per Monza.

Ernesto Luciani

 

 

 

 

 

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment