Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàMUSICA E STAND: AL “DUNYA” DI LECCE C’È IL MERCATINO DI NATALE

MUSICA E STAND: AL “DUNYA” DI LECCE C’È IL MERCATINO DI NATALE

MUSICA E STAND: AL “DUNYA” DI LECCE C’È IL MERCATINO DI NATALE

Il “Dunya” di Lecce si prepara al Mercatino di Natale organizzato da “Arci Lecce Solidarietà Cooperativa Sociale” e da “Arcinsieme Sportello Sociale”.

Nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre, lo spazio culturale di via Pappacoda accoglierà la “Festa prenatalizia di quartiere”. Un evento all’insegna della valorizzazione della tradizione, della manualità e del recupero.

A partire dalle ore 15e30, e fino alle 20e30, una serie di stand accoglierà i visitatori, proponendo prodotti di artigianato, prodotti biologici, manufatti, abbigliamento second hand e tanto altro.

Non mancherà la musica, con la presenza di un’icona della cultura alternativa salentina: dj Tobia Lamare. Le note del suo repertorio scalderanno la serata tra gli ambienti del “Dunya”, spazio nato proprio con lo scopo di promuovere non solo la cultura, ma anche socialità e qualità delle relazioni umane.

L’ingresso al Mercatino di Natale è libero, previa esibizione di “Green pass rafforzato” in corso di validità. L’evento si terrà in via Pappacoda, 25, a Lecce, nel rispetto della vigente normativa anti-Covid.

 

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment