HomeCronaca e AttualitàNARDÒ: È Natale, un albero per ogni vetrina

NARDÒ: È Natale, un albero per ogni vetrina

NARDÒ: È Natale, un albero per ogni vetrina

Un albero ad ogni commerciante del centro storico, adesioni entro sabato
Il Comune li distribuirà alle attività, che dovranno addobbarli a propria cura
C’è tempo sino a sabato 22 novembre per partecipare all’avviso pubblico di È Natale. Un albero per ogni vetrina, l’iniziativa che consentirà alle attività commerciali del centro storico di ricevere gratuitamente dall’amministrazione comunale un albero da posizionare all’ingresso dei locali e da addobbare a propria cura (ma secondo le linee guida indicate nell’avviso pubblico).
L’obiettivo, com’è noto, è abbellire gli spazi antistanti gli esercizi e creare un percorso unico e omogeneo nelle decorazioni natalizie del cuore della città. In generale, migliorare l’attrattività e il decoro del centro storico nelle prossime settimane attraverso quella che è un’azione coordinata finalizzata all’estetica dei luoghi, ma anche al sostegno al tessuto produttivo. Dopo le festività, il Comune rientrerà nella disponibilità degli alberi e procederà alla sistemazione degli stessi in altri luoghi pubblici, destinandoli alla fruizione collettiva.
All’avviso pubblico possono partecipare esclusivamente i titolari di attività commerciali operanti nel centro storico. Le istanze (sul modulo previsto) dovranno pervenire all’ufficio Protocollo (castello) appunto entro sabato 22 novembre a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pecnardo.it o mediante consegna a mano.
Informazioni ai numeri di telefono 0833 838322/303. Al link https://shorturl.at/is3mW è disponibile ogni altro dettaglio dell’iniziativa (comprese le linee guida da seguire nell’addobbo), con il testo completo dell’avviso e il modulo di partecipazione.
na

Un albero ad ogni commerciante del centro storico, adesioni entro sabato

Il Comune li distribuirà alle attività, che dovranno addobbarli a propria cura

C’è tempo sino a sabato 22 novembre per partecipare all’avviso pubblico di È Natale. Un albero per ogni vetrina, l’iniziativa che consentirà alle attività commerciali del centro storico di ricevere gratuitamente dall’amministrazione comunale un albero da posizionare all’ingresso dei locali e da addobbare a propria cura (ma secondo le linee guida indicate nell’avviso pubblico).

L’obiettivo, com’è noto, è abbellire gli spazi antistanti gli esercizi e creare un percorso unico e omogeneo nelle decorazioni natalizie del cuore della città. In generale, migliorare l’attrattività e il decoro del centro storico nelle prossime settimane attraverso quella che è un’azione coordinata finalizzata all’estetica dei luoghi, ma anche al sostegno al tessuto produttivo. Dopo le festività, il Comune rientrerà nella disponibilità degli alberi e procederà alla sistemazione degli stessi in altri luoghi pubblici, destinandoli alla fruizione collettiva.

All’avviso pubblico possono partecipare esclusivamente i titolari di attività commerciali operanti nel centro storico. Le istanze (sul modulo previsto) dovranno pervenire all’ufficio Protocollo (castello) appunto entro sabato 22 novembre a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pecnardo.it o mediante consegna a mano.

Informazioni ai numeri di telefono 0833 838322/303. Al link https://shorturl.at/is3mW è disponibile ogni altro dettaglio dell’iniziativa (comprese le linee guida da seguire nell’addobbo), con il testo completo dell’avviso e il modulo di partecipazione.

luciani.2006@libero.it

No Comments

Leave A Comment