NARDÒ: La scuola di ciclismo Gioventù Granata si laurea Campione Provinciale
Grande successo per i ragazzi della Scuola di Ciclismo Gioventù Granata di Nardò, che hanno conquistato il gradino più alto del podio nel Tour FCI Giovanissimi Salento 2024, laureandosi così campioni provinciali di categoria.
Nella giornata di ieri, mercoledì 16 ottobre, il Presidente del consiglio comunale con delega allo Sport, Antonio Tondo, in compagnia del Presidente della Consulta dello sport, Tony De Paola, ha consegnato una targa di riconoscimento e delle medaglie celebrative ai 22 partecipanti del team, a nome dell’Amministrazione comunale di Nardò.
“La Scuola di Cliclismo Gioventù Granata – ha dichiarato Tondo – rappresenta una bellissima realtà per il territorio. Conquistare un successo così importante, appena due anni dopo l’inizio delle attività, è un grande traguardo. Parliamo di un team che raggruppa bambini e bambine, fiore all’occhiello non solo per la città di Nardò ma per tutta la provincia di Lecce. I complimenti vanno a tutti i ragazzi e ai tecnici, Stefano Polo e Luciano Fortunato, per l’impegno, la dedizione e la passione che riversano in uno sport divertente e aggregante, nonché al Centro Sportivo Happiness per ospitalità e disponibilità”.