Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeSportA NARDÒ SI SOGNA IL GRAN RITORNO

A NARDÒ SI SOGNA IL GRAN RITORNO

A NARDÒ SI SOGNA IL GRAN RITORNO

tifosi-nardò-@daniele-nestola

Ormai si giocano gli ultimi 90 minuti della regular season ma tutti pensano ai playoff ed al sogno della promozione. I South Boys2002, la tifoseria organizzata del Nardò, lancia un appello a sostenere, tutti uniti, nella maniera più forte possibile, la propria squadra. Di seguito il testo integrale del comunicato diffuso dalla tifoseria granata:

Noi C crediamo

A Nardò, ormai da diversi anni, manca la partecipazione della squadra di calcio della nostra Città ad un campionato professionistico.

Dall’ultima volta che il Toro ha disputato una stagione a livello professionistico sono passati ben 20 anni. Allora il campionato nazionale era l’ambita Serie C, oggi denominata Lega Pro, più prestigiosa rispetto al passato, in quanto categoria unica.

Questo in corso, è il secondo anno consecutivo in cui la nostra Nardò Calcio riesce ad approdare ai playoff di Serie D con l’obbiettivo potenziale di raggiungere la promozione.

L’estate scorsa si era prospettata l’opportunità, dopo aver disputato i play off senza raggiungere il risultato sperato sul campo, di fare il salto di categoria tramite ripescaggio. Ipotesi poi sfumata in favore di una compagine campana già militante in Lega Pro.

Il gruppo organizzato dei South Boys 2002, chiede con forza alla tifoseria del Toro una partecipazione massiccia, calorosa ed attiva nelle ultime gare che ci separano da un sogno chiamato promozione. Siamo chiamati ad essere il dodicesimo uomo in campo, siamo chiamati con l’entusiasmo e la passione che da sempre ha contraddistinto la piazza neretina, a gonfiare la rete con la voce al grido corale di Forza Rossi!

Noi, abbiamo il dovere di crederci fino in fondo, abbiamo il diritto di sognare e dobbiamo dire grazie alla società della Nardò Calcio che nonostante qualche difficoltà nel corso della stagione, ha dimostrato ancora una volta di essere all’altezza della situazione.

Torniamo a riempire e colorare il Comunale, torniamo a tifare per la Maglia Granata nel modo in cui ci riesce meglio, con lo stile delle grandi occasioni, con la passione che da sempre ci ha contraddistinto! Il Toro è un patrimonio di tutti noi, va amato e sostenuto al di là del risultato, al di la della categoria.

Non dimentichiamoci da dove siamo partiti, quanta strada abbiamo percorso quanti ostacoli abbiamo superato, quanti km abbiamo macinato e quanti sacrifici abbiamo fatto per la nostra Maglia, di generazione in generazione, come i nostri nonni, come i nostri padri, ora tocca a Noi!

Solo per amore, Avanti Nardò!!!!!

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment