Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeEventi e SpettacoliNARDÒ: TEATRO PER FAMIGLIE – ROBINSOE CRUSOE INAUGURA LA RASSEGNA PICCOLI SGUARDI

NARDÒ: TEATRO PER FAMIGLIE – ROBINSOE CRUSOE INAUGURA LA RASSEGNA PICCOLI SGUARDI

NARDÒ: TEATRO PER FAMIGLIE – ROBINSOE CRUSOE INAUGURA LA RASSEGNA PICCOLI SGUARDI

robinson 2  2 foto_robinson

Domenica 11 dicembre (ore 17:30) in scena il romanzo d’avventura

Primo appuntamento del cartellone 2016/2017 di Piccoli sguardi,la seguitissima rassegna domenicale di teatro per famiglie, organizzata daTerramMare Teatro in collaborazione con il Comune di Nardò e il Teatro Pubblico Pugliese. Domenica 11 dicembre, la compagnia Teatro Pirata di Serra San Quirico (An), porterà in scena, attraverso la tecnica delle marionette, lo spettacolo Robinson Crusoe che narra le avventure di un giovane ragazzo inglese che lotta contro tutti gli ostacoli che la vita gli presenta (e saranno molti!) per conquistare il suo sogno più grande: essere un marinaio ed esplorare il mondo. Ci riuscirà, ma come ogni impresa grandiosa, il prezzo da pagare sarà enorme, gli imprevisti moltissimi e la ricompensa immensa: essere un uomo libero. Il primo romanzo d’avventura della letteratura moderna rivive sul palco grazie a uno spettacolo divertente e dolce allo stesso tempo.

L’ideazione e la scrittura di Robinson Crusoe è di Simone Guerro, Silvano Fiordelmondo e Francesco Mattioni. La regia è di Simone Guerro. Le musiche originali di Simone Guerro, le scenografie di Frediano Brandetti. L’inizio è alleore 17:30. È uno spettacolo per bambini di età compresa tra 7 e 13 anni. Il biglietto (costo unico) è di 5 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a TerramMare Teatro, presso il Teatro Comunale di Nardò in corso Vittorio Emanuele n. 22, ai numeri di telefono 0833 571871, 348 6722242, 348 8733426, 389 6847435 oppure sul sito www.terrammareteatro.it o all’indirizzo di posta elettronica segreteriaterrammare@gmail.com.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment