Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàNARDO’ TUTTI UNITI PER “CUORE AMICO”

NARDO’ TUTTI UNITI PER “CUORE AMICO”

NARDO’ TUTTI UNITI PER “CUORE AMICO”

Iniziativa dell’associazione “Quelli del 5 febbraio” a sostegno della campagna di solidarietà

Iniziativa di spettacolo e solidarietà organizzata dall’associazione “Quelli del 5 febbraio” che in due giorni chiama a raccolta la città per sostenere la causa di “Cuore Amico”, campagna di solidarietà che dal 2000 raccoglie fondi per i bambini salentini. L’associazione “Quelli del 5 febbraio” è nata in città nel 2017 su iniziativa di alcuni amici che vollero aiutare le popolazioni colpite dal terremoto in Abruzzo e in seguito ha animato molte altre iniziative dello stesso tipo.

Domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 20 presso il Teatro Comunale è andata in scena la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino con Tira cchiù lu pilu ti lu ‘nsartu. Il biglietto di ingresso ha un costo di 5 euro e può essere prenotato ai numeri di telefono 342 3133416 (Roberto) e 340 0057829 (Vincenzo).

Sabato 18 dicembre alle ore 16 in piazza Battisti è previsto Giochi di una volta per i più piccoli, un programma di giochi per bambini (il biglietto d’ingresso ha un costo di 2 euro). In piazza ci saranno stand gastronomici e un grande salvadanaio per la raccolta fondi. A partire dalle ore 18 appuntamento con la musica live con la band La Differenza, Gabriele Papadia e Michela De Luca. A seguire dj set con Luca Dell’Atti, Tonino Malacari, Luis L’elettrico, Graziano Lagna, Lucio Rizzo e Elia Baldi.

Il ricavato delle iniziative sarà devoluto quindi a “Cuore Amico”. Questa manifestazione rientra nel programma di Nardò, si accende il Natale 2021, il calendario degli appuntamenti e dei progetti messi a punto dall’amministrazione comunale per il Natale 2021

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment