Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomePoliticaNASCE “LABORATORIO PER CASTRO”, UNA NUOVA PROPOSTA POLITICA E CULTURALE PER LA “PERLA DEL SALENTO”

NASCE “LABORATORIO PER CASTRO”, UNA NUOVA PROPOSTA POLITICA E CULTURALE PER LA “PERLA DEL SALENTO”

NASCE “LABORATORIO PER CASTRO”, UNA NUOVA PROPOSTA POLITICA E CULTURALE PER LA “PERLA DEL SALENTO”

Castro_Panorama

Un gruppo di cittadini, per lo più di giovane età, ha lanciato nei giorni scorsi un movimento chiamato “Laboratorio per Castro”, con l’intento di offrire il proprio contributo alla vita sociale, politica ed economica della cittadina adriatica.

I princìpi che animano l’associazione sono quelli della democrazia, della trasparenza nell’azione, della lealtà e correttezza nel confronto.

In vista delle elezioni amministrative del 2017, nel corso di una partecipata assemblea pubblica il 25 Settembre, è stato acclamato come candidato sindaco Luigi Fersini, avvocato del Foro di Lecce.

“Sono grato alla cittadinanza per la fiducia e la stima che ripone in me quotidianamente –afferma Luigi Fersini- in questo percorso che abbiamo scelto di intraprendere insieme al movimento “Laboratorio per Castro””.

“L’ assemblea è stata certamente una bella pagina di democrazia in cui si è scelto di presentare, pubblicamente e in largo anticipo, un movimento che ha voglia di contribuire alla crescita ed allo sviluppo del nostro paese. Ho accettato di guidare questo gruppo come candidato sindaco con grande onore, senso di responsabilità e umiltà, conscio di dover restituire alla cittadinanza quanto ricevuto a livello umano”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment