Lecceoggi.com - Attualità, cronaca e curiosità in tempo reale dalla provincia di Lecce.
HomeCronaca e AttualitàA NATALE FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ

A NATALE FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ

A NATALE FAI UN REGALO ALLA TUA CITTÀ

Al via la campagna di comunicazione a sostegno del commercio cittadino

Parte domani la campagna di comunicazione del Comune di Lecce finalizzata ad incentivare gli acquisti natalizi in città e a sensibilizzare e orientare i cittadini verso una spesa consapevole a sostegno del tessuto commerciale cittadino e dell’economia locale.

“A Natale fai un regalo alla tua città – acquista nei negozi di Lecce e sostieni il commercio locale” è il messaggio della campagna che sarà diffuso attraverso affissioni 6X3, 200X150, cartelli vetrina e una campagna social dai canali ufficiali dell’ente.

“Sosteniamo il tessuto commerciale della nostra città facendo acquisti in negozi ed esercizi di vicinato – dichiara il sindaco Carlo Salvemini – un negozio aperto rappresenta per i quartieri molto più di una attività economica: è un elemento di vitalità, di sicurezza, di vivacità del tessuto sociale. Per questo orientare i propri acquisti verso le attività commerciali leccesi significa contribuire alla qualità della vita complessiva dell’intera comunità. Come amministrazione abbiamo voluto con questa campagna ribadire questi valori, mettendoci al fianco di quanti, con enormi sacrifici, in questo anno di crisi continuano a tenere aperte e a investire nelle proprie attività”.

“Attraverso questa campagna di comunicazione – dichiara l’assessore alle Attività produttive, Paolo Foresio  (nella foto) –  intendiamo sostenere le nostre piccole e più grandi attività commerciali che vivono un momento di grande difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Noi oggi vogliamo dire a tutti che è possibile – sempre con grande senso di responsabilità e rispettando le note regole di comportamento – recarsi nei nostri negozi per gli acquisti e farlo in sicurezza, recuperando così tutti i vantaggi del commercio tradizionale. Incluso il sempre utile consiglio del nostro negoziante di fiducia. Lecce è una città con una forte anima commerciale e il Comune è al fianco degli imprenditori che l’hanno resa tale e di chi continua a investire sul nostro territorio”.

Condividi con:

redazione.lecceoggi@gmail.com

No Comments

Leave A Comment